Palermo

Palermo – I rosa in casa non ne sbagliano due di fila, tredici risultati utili

Nella passata stagione dopo la sconfitta con la Juve Stabia il pari con la Vibonese: erano le prime gare in panchina di Filippi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il team di Filippi, nelle gare casalinghe abbia sempre vinto in serie salvo un piccolo imprevisto in apertura di campionato: prima il 2-0 contro il Latina all’esordio, poi lo 0-0 contro il Catanzaro alla quarta giornata. Da lì in poi, solo risultati positivi per i rosanero, eccetto per quanto concerne l’1-1 contro gli Irpini, complici da una parte e dall’altra le espulsioni rimediate da due giocatori.

Domani il Palermo di mister Filippi sarà dunque chiamato a “riavviare” la serie positiva di vittorie scendendo in campo, al “Renzo Barbera”, contro il Potenza di Trocini.

Se nelle gare casalinghe i rosanero hanno collezionato risultati positivi, non si può dire lo stesso per le trasferte: prima il pareggio contro il Messina alla seconda giornata, poi la stangata contro il Taranto per 3-1 alla giornata successiva. Rendimento negativo segnato solo da due vittorie in casa della Vibonese e della Turris.

Quella contro il Potenza sarà dunque una gara di riscatto: il Palermo vorrà dimenticare il pareggio amaro collezionato contro gli Irpini, dall’altra parte i rossoblu cercheranno la loro prima vittoria in trasferta.

Inter, fondo arabo rinuncia: “Non più interessati, calcio italiano è disastroso”

LEGGI ANCHE

Di Gaudio: “Contro Palermo voglio sempre vincere. Se tornerei? Rispondo così”

Catania, Ferraù: “I nomi venuti fuori non sono reali, a breve diremo tutto”

Palermo, l’uomo in più dei rosa: Pelagotti è tornato “super”

Eleven Sports, sconto incredibile per l’abbonamento annuale: i costi

Udienza Mirri-Di Piazza: cosa ha stabilito il giudice sulla richiesta dell’americano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui