Catania Ferraù

Giovanni Ferraù torna a parlare della situazione societaria del Catania. Il consigliere del CdA etneo ai microfoni di SicraPress ha commentato tra le altre cose le recenti vicende in merito al pagamento degli stipendi del club rossazzurro.

Le dichiarazioni di Giovanni Ferraù sul Catania

“Investitori interessati al Catania? I nomi venuti fuori non sono reali. Sugli inglesi manteniamo ancora un po’ di riserbo, mi è stato chiesto espressamente questo ma a giorni spero di sciogliere le riserve su questo. Giorno 16 ci stiamo mettendo tutti i mezzi per poter dimostrare alla Procura e al Tribunale che il Calcio Catania può e deve andare avanti e che Sigi farà la sua parte in ottica di rilancio anche con questo nuovo soggetto che potrebbe rappresentare un volano importante. La squadra? E’ motivo d’orgoglio che siano scesi in campo undici leoni col mister in prima linea, ci possono dare soddisfazioni ancor più grandi”

Catania, Axpo smentisce: “Nessun coinvolgimento né sponsorizzazione”

Catania dentro e fuori dal campo

Ma il Catania prova a non pensare ai problemi extra-campo e alla guida di Baldini sta ottenendo risultati importanti sul rettangolo verde. Con la vittoria di ieri sera contro la Vibonese, nel match valido per il recupero della 12a giornata di Serie C/C, gli etnei hanno raggiunto quota sette risultati utili consecutivi, entrando in piena zona playoff. Il talentino in prestito dal Padova attualmente in Sicilia, Luca Moro, è al momento convocato in Nazionale U20, dunque gli etnei dovranno farne a meno per il prossimo match di campionato contro il Foggia, che inizia ad avere pure qualche problema fuori dal campo.

LEGGI ANCHE

Pillon: “Il Palermo arriverà tra le prime, ma il Bari ha qualcosa in più”

Vandeputte: “Segreto per vincere è il lavoro, Bari forte ma non siamo da meno”

Palermo-Potenza a Cavaliere. Un arbitro gradito alle squadre di casa…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui