Messina

Il Messina, attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook, ha reso noto che sono state riscontrate altre due positività al COVID-19 dopo quelle di lunedì scorso. Si tratta di un atleta, di cui non è stata diffusa l’identità, e di un componente dello staff sanitario. Brutta batosta dunque per gli uomini di Capuano, che già domenica avevano vissuto una sorta di odissea in seguito alla scoperta dei primi positivi.

Il Messina aveva subito il rinvio della partita contro il Catanzaro, inizialmente fissata per le 17:30. Lo stesso mister dei peloritani si era lamentato del fatto che il suo gruppo squadra fosse stato lasciato ad aspettare senza nessuna indicazione, come riportato sul nostro sito.

IL COMUNICATO

Di seguito riportiamo la nota del Messina:
L’ACR Messina rende noto che oggi sono stati svolti i test rapidi quantitativi ad immunofluorescenza e sierologici per il gruppo squadra, lo staff e i dirigenti. I test eseguiti hanno evidenziato altre due positività al Covid-19, oltre quella riscontrata nel primo ciclo di tamponi. Si tratta di un calciatore e un membro dello staff sanitario, posti immediatamente in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali.”

LA COMPLICATA SITUAZIONE DEL MESSINA IN CAMPIONATO

A peggiorare la situazione la sconfitta con il Catanzaro, che non migliora certamente la situazione di classifica del Messina. I siciliani sono infatti in piena zona play-out, con appena 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e addirittura 7 sconfitte. Piove sul bagnato dunque, visto che il Messina dovrà giocare il prossimo turno con le assenze dovute a questo focolaio COVID-19 che è scoppiato nello spogliatoio giallorosso. Peraltro match, già nelle premesse, tutt’altro che agevole, visto che si tratterà di essere ospitati in casa dell’Avellino. I ragazzi di Capuano dovranno darsi da fare per coprire le defezioni e cercare di guadagnare punti in terra campana.

LEGGI ANCHE

Felici “chiama” Palermo: che fine ha fatto il fantasista ex rosanero?

Bari, Maita: “Sconfitte capitano, altre ne approfittano”. E sul Palermo…

Messina ancora in emergenza: nuovo caso di Covid nel gruppo squadra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui