messina capuano

Il Messina si ritrova nuovamente a fare i conti con il Covid. Dopo i casi di positività degli scorsi giorni, che hanno portato al posticipo di Catanzaro-Messina, i test di oggi ne hanno portato alla luce un altro. Secondo il comunicato della società messinese, dopo il nuovo controllo su tutti il gruppo squadra, uno dei componenti del gruppo squadra è risultato positivo.

Non è dato sapere chi sia, ma solo che si tratta di un giocatore al momento asintomatico. Gli altri test, effettuati anche su dirigenza, staff tecnico e altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi. Così i restanti giocatori di Ezio Capuano sono tornati ad allenarsi regolarmente.

Il Comunicato del Messina

Il Messina stesso ha aggiornato i propri tifosi sulle condizioni dei giocatori e sui nuovi test effettuati, attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali: “L’ACR Messina comunica che il ciclo di tamponi effettuato ha dato esito positivo per un componente del gruppo squadra: si tratta di un calciatore, asintomatico. I test molecolari e sierologici a cui sono stati sottoposti i restanti membri del gruppo squadra, staff tecnico e dirigenziale hanno dato tutti esito negativo. Si ringrazia il Commissario per l’emergenza Covid, il prof. Alberto Firenze, l’ASP di Messina, con i dottori Enzo Picciolo, Monica Mondello e Giada Lo Piano per il supporto dato. La squadra, agli ordini di Ezio Capuano e il suo staff, riprenderà dunque gli allenamenti di gruppo, sempre nel rispetto dei protocolli previsti, in vista del confronto con l’Avellino”.

Il Messina nonostante i casi di positività si prepara ad affrontare l’Avellino. Uno scontro casalingo molto importante, che si disputerà domenica alle 17:30. La squadra di Ezio Capuano si trova, però, in uno stato di emergenza dovuto sia ai casi di Covid ma anche ai vari infortunati.

LEGGI ANCHE

Ancora maltempo in Sicilia: disastri a Gangi

Palermo, l’uomo in più dei rosa: Pelagotti è tornato “super”

Martino nuovo ds del Potenza: possibile firma fino al 2023

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui