Avellino Dossena

Alberto Dossena, difensore dell’Avellino, ha parlato della partita di domenica, in un’intervista a Prima Tivvù. Il giocatore ha analizzato il pareggio ottenuto allo Stadio Renzo Barbera contro il Palermo, sottolineando la buona prestazione della sua squadra.

Le dichiarazioni di Alberto Dossena su Palermo-Avellino

Alberto Dossena rivela la sua amarezza per i due punti persi contro i rosanero. Secondo il giocatore, infatti, l’Avellino ha creato molto durante il match, non approfittando però di diverse occasioni per andare in vantaggio e portare a casa tre punti: “A Palermo forse due punti persi rispetto a uno guadagnato. Abbiamo creato molte occasioni, due pali, abbiamo giocato bene, peccato non aver sfruttato le opportunità avute”.

Il difensore ha anche parlato della prestazione dei rosanero, riconoscendone i meriti: “Loro sono partiti forte, ma poi noi abbiamo preso in mano la gara. Dopo il gol, non è stato semplice, loro hanno messo punte rapide per fare contropiedi”. Il Palermo, si può dire, ha tenuto testa all’Avellino, nonostante nel secondo tempo l’attenzione sia calata e gli avversari hanno avuto più occasioni per segnare.

Alberto Dossena, infine, ha anche parlato delle scelte arbitrali e dei palermitani che militano nell’Avellino. Per quarto riguarda il rigore, lo ha paragonato a quello che è stato concesso nei playoff al Palermo, lo scorso maggio: “Non c’era. Come non c’era quello dato a loro ai playoff nella gara di andata”. Per i giocatori palermitani invece, ha sottolineato come tenessero molto alla partita, soprattutto a dimostrare che potevano fare bene sul campo della loro città. In particolare, ha fatto riferimento a Luigi Silvestri, che è rimasto in campo nonostante l’infortunio.

LEGGI ANCHE 

Monopoli, Grandolfo: “Noi l’anti-Bari? La classifica dice così, ma…”

Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…

[FOTO] Palermo Femminile piange Vittoria Campo: “Dolore immenso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui