grandolfo monopoli

Il Monopoli è in un momento di forma smagliante e l’attaccante Francesco Grandolfo ha voluto dire la sua: “Noi l’anti-Bari? Non ci sentiamo tali”. Queste le prime parole rilasciate dal giocatore pugliese, da quest’anno in forza ai biancoverdi, in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno.

La squadra guidata da mister Alberto Colombo sta stupendo decisamente tutti gli altri club di Lega Pro Girone C, oltre che i propri tifosi. I gabbiani infatti, dopo dodici giornate, si ritrovano da soli in seconda posizione con ben 22 punti, dunque a meno 5 dal Bari capolista. L’organico costruito quest’annata riesce ad esprimere un buon calcio, maggiormente in casa. I pugliesi sono infatti primi assieme alla Paganese nella speciale classifica di punti raccolti in mura amiche: 16. Nessuno meglio delle due compagini. Il Monopoli è inoltre reduce da 3 vittorie consecutive contro Juve Stabia, Catanzaro e Monterosi. Una rosa in grado di dare fastidio a chiunque intralci il suo cammino.

Sul momento d’oro che sta attraversando il Monopoli, l’attaccante Francesco Grandolfo, ha voluto esprimere il proprio parere. “Sicuramente la classifica, in questo momento, ci vede come l’anti-Bari, ma noi non ci sentiamo tali. Non si tratta assolutamente di una mancanza di autostima, ma l’obiettivo che ci siamo prefissati è la salvezza. In questo periodo sto giocando molto di più con Starita, e domenica mi ha fornito anche un assist. Poi sempre lui, su una mia spizzata di testa, è stato in grado di procurarsi un rigore. Abbiamo anche Nocciolini e D’Agostino, anche loro sono molto forti, siamo completi in tutti i reparti”, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE

Tragedia a San Martino: 23enne muore 2 mesi dopo il fratello

Filippi pensa al turn over, si rivede la difesa a 3

Che cattivi i rosanero: il record di cartellini è una spina per Filippi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui