sforzini

Al Renzo Barbera, domenica, si giocherà la partita tra Palermo e Avellino. Da un lato ci sono i rosanero che vogliono avvicinare ancor di più il Bari; dall’altra ci sono i lupi che vogliono invertire la rotta e agganciare le parti nobili della classifica. Inoltre lo scontro è molto sentito da ambedue le parti, dato che l’anno scorso ci sono stati degli episodi, tra campionato e playoff, che hanno acceso ancor di più la rivalità tra le due squadre. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Ferdinando Sforzini, ex giocatore sia di Palermo che di Avellino. L’attaccante ha espresso il suo parere sulla partita di domenica e sul percorso fatto finora dai lupi in campionato.

LE DICHIARAZIONI DI SFORZINI

Per quanto concerne lo scontro di domenica il doppio ex ha detto:”Credo sarà una partita maschia, in palio ci sono punti pesanti. Si affrontano due squadre blasonate, con tifoserie importanti. Sarà una bella partita dove è difficile fare anche pronostici, sarà una gara da tripla”.

Inoltre Sforzini sul campionato dell’Avellino ha dichiarato:Credo che ancora il campionato sia aperto e i valori alla lunga verranno fuori e quindi anche squadre un po’ in ritardo, come l’Avellino, possono venire fuori. La conferma di Braglia? Io sono per la continuità e cambiare il meno possibile soprattutto se vieni da una buona stagione come la scorsa. Il proverbio dice chi cambia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova. Io sono per dare continuità. Braglia conosce la squadra e i giocatori, in molti li ha avuti la scorsa stagione e credo che sia stato giusto dargli fiducia. Magari, se si dovesse arrivare a qualcosa di irreparabile, si può decidere di cambiare ma al momento non mi sembra una situazione irreparabile”. 

Infine l’attaccante ha commentato il clima di Palermo:”E’ una piazza caldissima, che vive di calcio. Tornerà il tifo organizzato, l’Avellino troverà un ambiente caldo. Sarà una partita dal risultato non scontato”.

LEGGI  ANCHE

Covisoc indaga su plusvalenze sospette: nel mirino anche l’affare Brunori

Palermo-Avellino, Giornata rosanero: le promozioni per i tifosi fedelissimi

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

Palermo, Curva Nord 12 contro il Green Pass: “La libertà prima di tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui