La Virtus Francavilla è uscita illesa dal match casalingo contro il Catania, terminato con il risultato di 1-1- Un punticino, che tutto sommato può andar bene alla squadra di mister Taurino e permette di guardare con tanto ottimismo alla sfida in trasferta contro il Palermo. A commentare il match contro gli etnei è stato nel dopo partita Fabio Delvino, tornato protagonista in campo dopo le tante settimane trascorse in panchina ad inizio stagione. Proprio lui, ha segnato il gol contro i rossoazzurri e siglato la rete del momentaneo vantaggio.

Delvino, che ha ottenuto anche il premio di “Man of the Match” domenica contro il Catania, ha anticipato, a margine dell’intervista rilasciata al “Quotidiano di Puglia”, la sfida contro i rosanero: “Le partite – ha detto – durano 90 minuti e ci può stare che si commettano degli errori. Ma ormai è acqua passata e mercoledì ci aspetta una grande partita contro il Palermo”. Sullla rete realizzata ha ammesso scherzosamente: “Non mi ricordavo più come si segnasse. È una grande gioia, davvero, soprattutto per il gruppo e comunque potevamo fare qualcosa in più”.

In vista del match contro i rosanero allenati da Giacomo Filippi, Delvino ha insistito tanto sull’unita del gruppo, “Una caratteristica difficile da trovare nel calcio di oggi”: “Noi siamo davvero un bel gruppo; coesi sia in campo che fuori dal campo. Siamo tanti giovani in organico e molto affiatati tra noi anche se qualcuno sta giocando di meno degli altri, come ha dimostrato quell’abbraccio dopo il mio gol. E questo aspetto non è facile trovarlo nel mondo del calcio”.

LEGGI ANCHE

Taurino: “Palermo in casa devastante, dobbiamo esaltarci nelle difficoltà”

Serie C, i verdetti del Giudice Sportivo: Dall’Oglio squalificato

Filippi: “Serve un riscatto immediato. Ho parlato con la squadra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui