Serie C Giudice Sportivo
(Foto Palermo F.C.)

Il Giudice Sportivo si è espresso in merito alle partite giocate nel corso della 9° giornata di Serie C Girone C. Tra queste naturalmente anche Turris-Palermo, partita che ha visto uscire sconfitti i siciliani per 3-0. Ma oltre alla debacle tecnica, i rosanero escono da Torre del Greco anche con una squalifica pesante.

SERIE C: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il giocatore del Palermo Jacopo Dall’Oglio nel corso della gara contro la Turris ha ricevuto un cartellino giallo, e dato che era già in diffida a causa delle ammonizioni ricevute nelle precedenti partite, ha ricevuto dal Giudice Sportivo una giornata di squalifica e non sarà presente nella prossima partita di Serie C.

Tra le numerose decisioni prese dal Giudice Sportivo ne risaltano particolarmente due. Si tratta entrambe di ammende, una a danno del Fiorenzuola e l’altra dell’Avellino. Quella inerente alla società rossonera è stata comminata “perché propri tesserati danneggiavano un armadietto sito all’interno degli spogliatoi ospiti al termine della gara”.

La sanzione disciplinare prevista per la società Irpina invece arriva “per aver fatto esplodere al 40° minuto del primo tempo all’interno del proprio settore un petardo di media intensità senza conseguenze”. In entrambi i casi l’ammenda è di 1.000€.

DALL’OGLIO ASSENTE CONTRO LA VIRTUS FRANCAVILLA

Jacopo Dall’Oglio sarà dunque assente nella partita contro la Virtus Francavilla. Per la società pugliese non risultano assenze in seguito a decisioni del Giudice Sportivo. D’altro canto tra le fila dei Biancazzurri saranno presenti due giocatori soggetti a diffida: Mirko Miceli e Francesco Mario Prezioso.

Miceli è un difensore centrale classe 1991, e fin qui ha giocato tutte le partite in campionato con la Virtus Francavilla. Prezioso è un centrocampista classe 1996 che quest’estate è tornato in Puglia dopo le esperienze con Bisceglie, Vibonese, Cosenza e Modena. Il calciatore aveva già militato nella squadra biancazzurra nella stagione 2016/17.

LEGGI ANCHE

Filippi: “Contestazione dei tifosi giusta. Sugli assenti vi dico…”

Biffi: “Palermo rischia psicosi da trasferta. De Rose? Le sue parole…”

Pandolfi, il Brescia chiede risarcimento di 450 mila euro alla Turris

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui