Palermo

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna il Direttore Sportivo Fabio Lupo ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Club bianconero saluta e ringrazia il DS per l’operato svolto e gli augura le migliori fortune”, con questo comunicato, negli scorsi giorni, il direttore sportivo Fabio Lupo ha rassegnato le proprie dimissioni.

La redazione di Tuttomercato.web, ha prontamente intervistato l’ex Ds del Palermo riprendendo le ultime dimissioni dall’Ascoli avvenute, proprio, nel giorno del suo compleanno. Una storia, quella tra la il direttore sportivo e la società, che si è conclusa dopo soli quattro mesi.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono abituato da una vita: il giorno del mio compleanno è un giorno come un altro. Per me era una giornata di lavoro. Abbiamo avuto una discussione su alcuni aspetti via messaggio perché con Pulcinelli è praticamente impossibile parlare al telefono e questo rende le cose più complicate. Quello di scriversi senza contatto verbale, per me, è un modo adolescenziale di gestire i rapporti. Avrei preferito un contatto più diretto. Affidare tutto alla messaggistica via Whatsapp non mi sembra professionale”.

Che Ascoli lascia? “Una buona squadra costruita attraverso un mercato coerente grazie anche alla costante condivisione con l’ex dg Ducci e l’allenatore Sottil. C’è il giusto mix tra scoperte che vengono da campionati minori e calciatori affermati. È una squadra con valide alternative”.

Sul futuro: “Tornerò ad aggiornarmi e a guardare partite. Farò le mie riflessioni come ho sempre fatto. Quando qualcosa si interrompe le responsabilità comunque sono di entrambe le parti. E quindi rifletterò anche su questo”.

LEGGI ANCHE

Anticipi,posticipi, cambi di orario. Ecco il calendario aggiornato … e scaricabile

Dario Mirri: “L’obiettivo è trovare investitori che credano nel Palermo”

Cos’è un fondo di investimento e come cambierebbe il futuro del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui