Terranova

Al termine dell’ultima giornata del Girone C di Serie C, il Bari di Mister Magnani si ritrova solidamente al primo posto a +7 dal Palermo.
I Galletti hanno dato vero spettacolo nella partita di ieri contro la Turris. Nonostante la squadra pugliese sia andata per due volte in svantaggio alla fine è riuscita a trionfare per 4-2.
Ai microfoni della mittente radiofonica “Radiobari” è intervenuto il difensore Emanuele Terranova, andato a segno ieri, ha commentato la partita contro i campani e la classifica.
In merito al match disputato contro la Turris l’ex Frosinone ha detto:

È stata una vittoria sofferta ma abbiamo sfoderato un’ottima prestazione, siamo andati sotto e poi bravi a riprenderla. Adesso lavoriamo per la prossima partita contro un Campobasso che è una squadra ostica da affrontare, ci sarà da battagliare“.

Il difensore continua dicendo: “Siamo partiti forte, lo svantaggio poteva tagliarci le gambe ed invece siamo stati bravi a non disunirci. Mi sento vivo come giocatore, ho avvertito un certo affetto sia nei miei confronti che della squadra, ringrazio i tifosi e ricambierò con le prestazioni. Abbiamo bisogno di loro, spero di vedere uno stadio pieno contro il Foggia. Mi chiamano “The Wall”? Me l’avevano detto anche a Sassuolo“.

Penultimo argomento trattato dal difensore siciliano sono state le parole di Mister Mignani:
Ho visto le parole del mister, ha ragione, dobbiamo pensare subito a domenica. Giusto cavalcare l’onda dell’entusiasmo, siamo contenti di aver riconquistato la città ma bisogna avere i piedi per terra, bisogna essere bravi e consapevoli della nostra forza“.

Infine Terranova ha analizzato la seconda posizione in classifica del Catanzaro e riconosciuto quelle che sono le altre concorrenti per la promozione diretta: “Secondo me loro, il Palermo e l’Avellino sono le più quotate. Noi dobbiamo pensare a noi settimana dopo settimana, l’obiettivo deve essere sempre la partita, ogni settimana proveremo a dare il nostro meglio affinché questo ci possa dare ulteriore conferma della nostra forza“.

LEGGI ANCHE

Fidelis Andria, rivoluzione in panchina: in pole Trocini

Bari, De Laurentiis frena: “Non penso alla fuga, testa al derby col Foggia”

Kragl, frecciatina al Foggia: pubblica sui social il suo gol contro il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui