Palermo

Il Palermo si coccola Brunori. Vivarini: «Deve fare il bomber»

Serie C. Due reti consecutive per l’attaccante, chi lo ha allenato non ha dubbi
«È un top player per la categoria, ha qualità e forza fisica. È vero, si spende per la squadra, ma deve stare più attaccato alla porta».
Erano insieme a Chiavari. «Siamo solo all’inizio, credo che possa arrivare in doppia cifra: ha tutto per fare il salto di qualità».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Giovanni Mazzola raccoglie le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini ex allenatore e profondo conoscitore del nuovo attaccante rosanero, Brunori che dopo aver toccato il momento più difficile col rigore sbagliato col Catanzaro, va in gol da due gare consecutive e sembra essersi sbloccato.

[VIDEO] Matranga e Minafò parodiano lo spot Red Bull: ecco l’altra faccia di Palermo

Per Vivarini non ci sono dubbi, Brunori è attaccante che può fare la differenza in C a patto che sia più egoista, si sacrifichi meno per la squadra e stia più vicino alla porta. L’ex allenatore del centravanti è certo che Brunori possa arrivare in doppia cifra e ne tesse le lodi anche dal punto di vista fisico e strutturale definendolo un giocatore difficlie da marcare e con buona tecnica. Può consentire al Palermo di nutrire ambizioni di promozione a patto che i rosanero trovino continuità ed inizino a giocare meglio. Per Vivarini il campionato di C si vince giocando bene e non soltanto arrivando ai tre punti per episodi. Ci sono, secondo Vivarini, 3-4 squadre di qualità, il Bari su tutte ma non è detto che i pugliesi vincano il campionato perchè ancora non sono una squadra sistemata: hanno si vinto ma sempre con fatica.

 

Palermo-Campobasso, le pagelle: Silipo migliore in campo

LEGGI  ANCHE

Serie C/C, 7°giornata: Juve Stabia-Palermo sulla Rai

[LIVE] Palermo-Campobasso 3-1: la traversa salva i rosa. Brunori la chiude

Stadi al 75% della capienza ma al Barbera andranno solo 2500 tifosi

Filippi: “Dovevamo fare più gol. Fischi? Il pubblico si esprima pure”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui