Rimasto svincolato dopo l’esperienza con il Pisa, l’esperto centrocampista ex Frosinone, Danilo Soddimo, parla così ai microfoni di Tuttomercatoweb, questa nuova situazione:

Svincolato?Mi è capitata una situazione del genere per la prima volta. Aspetto la soluzione migliore, quella più giusta“.

Aggiunge quindi: “Ne ho viste talmente tante che non ho mai fatto polemica… Quello che vediamo è lo specchio degli ultimi anni. Sarà il periodo, ci sono tante società che con il COVID-19 hanno avuto tanti problemi. Ma al di là della pandemia in C ci sono tanti giovani anche perché ci sono le valorizzazioni. Ma senza competizione è finita, se deve giocare un altro perché è più scarso ma i club guadagnano manca l’ambizione. Ho grande voglia di giocare e mettermi in mostra, ma vorrei una piazza calda per sentire il fuoco dentro”.

E proprio una di queste piazze, a cui il giocatore è stato accostato, è proprio il Palermo, così risponde il centrocampista:

È una piazza importante, una di quelle che mi farebbe sentire il fuoco dentro. Vedremo cosa si presenterà in queste settimane”.

Sulla recente situazione vissuta con il Pisa:

“Una situazione strana. Quando sono arrivato è arrivato il COVID-19. Niente tifosi allo stadio, ho giocato pochissime partite. Sono stato bene, ho conosciuto belle persone, la gente vive di pane e calcio. Non avevamo la struttura che hanno creato a giugno. Ma lo sapevo quando sono andato. A livello calcistico si poteva fare di più. Il Pisa è una delle favorite, può giocare per la Serie A”.

LEGGI ANCHE

Nel derby dei rimpianti Soleri salva il Palermo  

[VIDEO] Il Picerno stoppa il Catanzaro, un pari per l’Avellino, gli highlights

Messina e Palermo pungono poco: il primo derby è senza vincitori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Dai svincolati prenderei Niccolò Giannetti, è un attaccante/trequartista con tante presenze in serie B. Anche Rispoli esterno destro ex Palermo sarebbe utile visto il rendimento mediocre di Almici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui