Palermo

Anche Edoardo Lancini, protagonista del match e autore del gol del vantaggio rosanero, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita vinta dal Palermo per 4-1:

“Dedico il gol alla mia ragazza, perché mi è stata vicina nei momenti difficili, alla mia famiglia e a tutti i miei compagni di squadra. È stato bravo Almici a giocarmela di prima e ho continuato a credere nell’azione, la posizione era regolare. È stata un’emozione particolare giocare con i tifosi, ci danno una grande spinta. Speriamo di averne di più. Sarà dura per gli avversari giocare contro di noi con questo pubblico. Sento la fiducia e sono felice per essere tornato a stare bene. Ho passato un anno difficile per il Covid-19 e altri motivi. Sono tornato ai miei livelli. Non mi sento leader, siamo tutti titolari e c’è grande competitività. È positivo e ci permette di alzare il livello”. 

Filippi mi ha aiutato tanto, mi ha dato fiducia. Ringrazio anche lo staff perché mi è stato vicino. Noi giochiamo a tre, è un modulo che apprezzo. Stiamo alti e compatti tra i reparti e possiamo giocare uomo contro uomo. Anche nel 3 contro 3 non dobbiamo avere paura e aiutare tutta la squadra”.

“Il fatto di avere messo minuti sulle gambe nel pre-campionato è stato utile e può aiutarci nel lungo periodo. Dobbiamo continuare a lavorare così

“Secondo me siamo pronti per questo campionato. Continueremo a lavorare su ciò che ci chiede il mister. Non dobbiamo avere paura. Abbiamo giocatori di qualità che possono risolvere le partite. È un lavoro di squadra e siamo migliorati molto dall’inizio ad oggi”. 

LEGGI  ANCHE

Palermo-Picerno, le probabili formazioni: incognita in difesa

Palermo, Broh assente dai convocati: cessione in vista?

Il calendario del Palermo: scarica e stampa la versione tascabile (pdf all’interno)

Palermo, tre ipotesi per la campagna abbonamenti…

Palermo, Buttaro: stop per 3 giornate. Ecco perché…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui