abbonamento Palermo

Palermo – Tre ipotesi per la campagna abbonamenti….

A poco più di una settimana dall’inizio del campionato c’è ancora da definire la situazione relativa alla campagna abbonamenti. Che inevitabilmente sta risentendo della situazione epidemica che sta interessando in maniera particolare la Sicilia. I dati crescenti delle ultime settimane sicuramente non hanno favorito, in tal senso, una decisione netta  e sicuramente la società ha dovuto ragionare con attenzione ( ed un occhio vigilie alla situazione sanitaria) sull’opportunità o meno mi dare inizio al tesseramento per la nuova stagione 2020/2021.

Tre idee sulla campagna abbonamenti …

Partendo dal presupposto che non si vuole iniziare una campagna di abbonamenti per poi procedere a rimborsi o altre soluzioni, probabilmente si sta riflettendo su alcune opzioni e, a nostro giudizio, sono tre le strade percorribili:
-la prima suggerisce che per quest’anno non vada iniziata la campagna abbonamenti ma procedere semplicemente alla vendita dei singoli biglietti partita. Troppo ballerini i numeri dei contagi e dei ricoveri.

Palermo, Buttaro: stop per 3 giornate. Ecco perché…

-La seconda ipotesi potrebbe essere quella di andare avanti considerando il massimale della capienza del Barbera (8750 posti in zona bianca) secondo quelle che sono le indicazioni della Federcalcio senza tener conto cioè di eventuali restrizioni che possono nascere sulla base del colore della singola regione. Insomma ignorare i dati del contagio e partire comunque. Difficile.

Una terza opzione, quella per esempio adottata dal Catania, potrebbe essere quella di mettere in abbonamento un numero limitato di tessere proporzionali per esempio al numero ipotetico di posti disponibili in caso di zona gialla. E secondo le norme vigenti attualmente, non potranno essere più di 2500 nel caso di uno slittamento (probabile) dell’Isola in zona gialla. Un numero, quello di 2500, abbonamenti che è esattamente la strategia adottata dal club etneo già da qualche giorno. Forse questa sembra la strada più percorribile; probabile comunque che a breve si avranno maggiori indicazioni.

Il Latina chiede di rinviare la gara col Palermo ma la Lega Pro…

LEGGI  ANCHE

Gli orari delle prime 3 giornate e subito 2 anticipi per il Palermo…

Il calendario del Palermo: scarica e stampa la versione tascabile (pdf all’interno)

Palermo, numeri e aneddoti di un mercato accurato. Adesso i risultati…

Serie C: il girone C tra sorprese, incognite e inaspettate novità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui