Catania

Nelle ultime ore, l’amministratore unico del Catania Nico Le Mura si è espresso in merito al caso dei pagamenti degli stipendi non ancora percepiti dalla società etnea.

Secondo le ultime dichiarazioni di Le Mura, pare che la società stia provvedendo ad arginare una situazione economica considerata quasi appesa sul filo del rasoio: “Fideiussione? Abbiamo depositato tutto alle 15, sborsando 350mila euro e provvedendo a qualche modifica di contratto”.

“Tutto nella norma – prosegue l’amministratore unico – ogni società compie questo passo ma senza un contorno melodrammatico. Ci sono persone che danneggiano la società con voci false che fanno solo il male del club. Non è affatto vero che il Catania sta fallendo. Ogni giorno viviamo difficoltà per problemi ereditati che qualcuno dimentica. Abbiamo avuto un problema con gli stipendi, ci hanno pignorato una cifra destinata ai calciatori”.

“Rafforzeremo Sigi con più soci che entreranno a breve. Ribadiscoconclude Le Mura –, pensiamo a una squadra competitiva. Faremo tre o quattro acquisti, uno per ruolo”.

L’amministratore unico, con queste parole, esclude quindi ogni ipotesi di fallimento societario, provando ad attenuare anche le critiche mosse nei confronti del club con la speranza di evitare  un’eventuale penalizzazione.

LEGGI ANCHE

Palermo, sabato amichevole in famiglia: ecco chi potrà accedere

Palermo, c’è Dall’Oglio: al “Barbera” per la firma. I dettagli del contratto

Brunori: “Arrivato al Barbera ho vissuto subito una grande emozione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui