Palermo

Sabato 14 agosto alle 17.30, il Barbera ospita un’amichevole speciale, tutta rosanero. I giocatori del Palermo si sfideranno fra loro in una vera partita, 11 contro 11: per l’occasione la rosa del Palermo sarà divisa in due squadre, una rosa e una nera, che si affronteranno a viso aperto nei 90 minuti. Mister Giacomo Filippi e il suo vice Fabio Levacovich siederanno sulle due panchine e si scambieranno le squadre tra il primo e il secondo tempo.

Una sfida in famiglia, ma una sfida a tutti gli effetti, da vivere intensamente, sotto gli occhi dei tifosi rosanero in tribuna: l’evento speciale è infatti aperto al pubblico e riservato esclusivamente agli abbonati della stagione 2019/2020, che potranno accedere gratuitamente al Barbera fino a riempire i due anelli della tribuna coperta, al riparo dal sole, a partire dalle 16. Per l’ingresso allo stadio, sarà infatti sufficiente presentarsi con il proprio abbonamento nominativo, non cedibile a terzi.

Rimane inteso che – secondo la normativa vigente –  l’accesso allo stadio è consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli:

– Certificazione verde Covid-19 (Green pass)

– Certificazione di tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento

– Certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento

– Certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni

LEGGI ANCHE

Palermo, c’è Dall’Oglio: al “Barbera” per la firma. I dettagli del contratto

Brunori: “Arrivato al Barbera ho vissuto subito una grande emozione”

La geografia del campionato del Palermo: le regioni e le trasferte

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui