Palermo Dall'Oglio

Come vi avevamo ampiamente preannunciato nella giornata di ieri, il centrocampista del Catania Jacopo Dall’Oglio sarà a breve un giocatore del Palermo. Accordo trovato con l’entourage del calciatore così come con il club etneo, con cui ha rescisso il proprio contratto. Nelle prossime ore Dall’Oglio firmerà un contratto che lo legherà al Palermo per tre stagioni. Il centrocampista è già al “Renzo Barbera” per effettuare le visite mediche e preparare i documenti necessari.

Jacopo Dall’Oglio andrà a rinforzare un reparto che può contare già sul contributo importante di Luperini e De Rose sia in termini di qualità che di esperienza. L’arrivo di Dall’Oglio presuppone probabilmente la partenza di uno fra Broh e Kanoute per un organico che potrà avvalersi anche delle prestazioni dei giovani Mauthe e Toure, aggregati in prima squadra. Cresce la qualità del Palermo sempre più attrezzato per disputare un campionato di vertice.

Il giocatore, in base alle ultime indiscrezioni raccolte, sta per firmare con il Palermo un contratto triennale. A convincerlo definitivamente a sposare il progetto dei rosanero, probabilmente, è stata anche la situazione in cui versa il Catania, sua ormai ex squadra. Gli etnei, infatti, sembrerebbero essere riusciti ad iscriversi al prossimo campionato di Serie C, ma le incognite sono tante in termini societari, sia strutturalmente sia economicamente. Il piano del club di Dario Mirri, al momento, sembra decisamente più allettante – oltre che a lungo termine – agli occhi di Jacopo Dall’Oglio, che è pronto ad una nuova avventura in Viale del Fante. L’obiettivo sarà quello di dare una mano alla squadra di Giacomo Filippi per puntare la promozione in cadetteria.

LEGGI ANCHE

Brunori: “Arrivato al Barbera ho vissuto subito una grande emozione”

La geografia del campionato del Palermo: le regioni e le trasferte

Ghirelli: “Serve riforma dei campionati totale, Serie C d’élite non basta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui