Palermo

Il Palermo oggi riabbraccia i tifosi

Serie C, seduta di allenamento al «Barbera» per i ragazzi di Filippi
Ingresso consentito a mille spettatori. Non accadeva dal marzo del 2020, dalla partita contro il Nola che segnò la fine dell’esperienza tra i dilettanti

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come oggi si torna a lavorare e lo si farà con gli spettatori sugli spalti, cosa che non accadeva dal marzo 2020, quando , dopo un Palermo-Nola, scoppiò la pandemia che chiuse stadi e campionato. Solo sponsor e addetti ai lavori in questi lunghi mesi di astinenza dei tifosi che si sono limitati ad accompagnare la squadra fino ai cancelli del Barbera. E oggi questo limite potrà essere attraversato da 1000 spettatori, nel rispetto delle norme sanitarie previste: temperatura, mascherina e distanziamento.

Palermo, mercato quasi finito: possibili nomi e aspettative

Un primo antipasto in attesa di comunicazioni da parte degli organi competenti sulla possibilità di riaprire gli stadi per l’inizio del campionato. Oggi tutti in campo sia quelli che erano rientrati in città dopo la fine del ritiro sia quelli che avevano raggiunto le famiglie facendo ritorno a Palermo ieri sera, in tempo per partecipare alla cena di gruppo organizzata nella club house dello stadio.

LEGGI  ANCHE

Di Gaudio “chiama” Palermo: la risposta dei rosanero

La favola del giovane Mauthe, sorpresa del ritiro rosanero 2021

Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui