Palermo Fella

Lorenzo Lucca tra poche ore verrà ceduto al Pisa. Ormai manca soltanto l’ufficialità. Il Palermo, da parte sua, da tempo sta vagliando le diverse ipotesi per sostituirlo. Il duo Castagnini-Sagramola ha messo nel mirino più di un giocatore e la fumata bianca potrebbe arrivare al più presto per due innesti. Uno è Giuseppe Fella. Il club di Viale del Fante ha già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore. Dopo il raggiungimento dell’intesa relativamente all’ingaggio arriverà la firma.

Il secondo nome, invece, è ancora da decidere. Le ipotesi sono due. Il primo profilo gradito al Palermo è quello di Pietro Cianci, mentre il secondo è quello di Eric Lanini. Inizialmente la società sembrava aver puntato l’attaccante del Teramo. La concorrenza, tuttavia, è alta. Il classe ’96 piace anche ad altre big di Serie C, tra cui Catanzaro Bari. Non è dunque da escludere la possibilità che possa scatenarsi un’asta per aggiudicarsi le sue prestazioni. È anche per questa ragione che il club di Viale del Fante ha fatto un sondaggio per il ventisettenne di proprietà del Parma, che d’altronde è anche un ex (seppure non abbia mai collezionato presenze con la maglia rosanero).

Al momento, dunque, non è chiaro chi tra Pietro Cianci ed Eric Lanini arriverà alla corte del tecnico Giacomo Filippi al fine di dare una mano nella corsa ai vertici della classifica di Serie C. Quel che appare certo è che per sostituire Lorenzo Lucca non servirà soltanto un giocatore, bensì due. Se il futuro di Giuseppe Fella è già scritto, quello del secondo innesto è ancora da decidere.

LEGGI ANCHE

Marotta poteva salvare il Palermo, poi arrivarono i Tuttolomondo

Filippi: “Per la vetta manca qualcosa, ma daremo il massimo per arrivare in alto”

Serie C, ecco il nuovo pallone per la stagione 2021-2022

Filippi: “Squadra incompleta, ma la base è forte. Capitano? So chi sarà”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui