palazzi

Andrea Palazzi non vestirà la maglia del Palermo nella prossima stagione di Serie C. Il centrocampista, dopo avere collezionato 24 presenze in rosanero nella scorsa annata, è rientrato al Monza dal prestito. Il classe ’96, tuttavia, non sembrerebbe essere nei progetti del club brianzolo, che potrebbe cederlo nuovamente a titolo temporaneo. Questa volta, tuttavia, non ai siciliani. Diverse società hanno già manifestato il proprio interesse nei confronti del giocatore.

Ad avere messo gli occhi su Andrea Palazzi, in particolare, in base a quanto riporta TuttoC, sarebbe un’altra big del Girone C di Serie C: il Bari. I pugliesi quest’anno hanno nuovamente mancato la promozione ed intendono costruire un organico di qualità ed esperienza per puntare la Serie B. Il centrocampista, dunque, nella prossima stagione potrebbe giocare da avversario del Palermo. I rapporti tra le due società, d’altronde, sono buoni. Il Monza soltanto qualche giorno fa ha già ceduto ai biancorossi il capitano Andrea D’Errico. Nulla, ad ogni modo, è ancora deciso. La concorrenza, infatti, non manca.

Una società, in particolare, potrebbe infatti mettere a repentaglio il trasferimento di Andrea Palazzi al Bari. Si tratta della Reggina, che nella scorsa annata di Serie B è riuscita a conquistare senza difficoltà la salvezza. La volontà dell’ex Inter, probabilmente, è proprio quella di consolidarsi in cadetteria. D’altronde ci ha già giocato con le maglie di PescaraPro Vercelli Livorno. Soltanto con i piemontesi, nella stagione 2016/17, tuttavia, diede un contributo rilevante. Adesso potrebbe avere modo di riprovarci dopo due annate in Serie C con Monza Palermo, a meno che l’offerta del club di Luigi De Laurentiis non sia più convincente. Il futuro del classe ’96, ad ogni modo, non sarà rosanero.

LEGGI ANCHE

Palermo, test amichevoli con Potenza e Monopoli: date e località

Salernitana in Serie A, sì al trust: via libera all’iscrizione

Nuovi allenatori, patentino Uefa A: 3 ex rosanero diventano neotecnici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui