Un dramma durato ore quello vissuto dai bagnanti a Mondello questo pomeriggio. Un giovane ragazzo di 17 anni, decide di tuffarsi dalla terrazza del Charleston, ma sbatte la testa. Ed è così che una giornata al mare si trasforma in tragedia.

L’acqua probabilmente era troppo bassa ed è questo che ha provocato il trauma. Questo è quanto dicono i presenti che hanno assistito alla scena, secondo quanto riportato da BlogSicilia.it. Un pomeriggio condensato da angoscia e timore per le sorti del ragazzo che è subito stato soccorso dai poliziotti che erano in servizio davanti al Charleston e che poi lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118.

Il ragazzo è poi stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Villa Sofia. Chi ha assistito alla scena, sensibilmente scosso, osservava come se il ragazzo avesse perso la sensibilità del proprio corpo. E secondo un primo esame, il 17enne si sarebbe procurato la frattura della colonna ma solo analisi più approfondite potranno chiarire le conseguenze della caduta.

LEGGI ANCHE

Paura a Palermo: coppia rapinata a bordo della propria auto in via Alcide De Gasperi

Presidente Vibonese: “D’Agostino nome importante per la categoria”

Gianluca Atzori torna in panchina: ecco la nuova squadra dell’ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui