Palermo

Maglie, palloni e video: il Palermo ha il suo museo

Apertura al pubblico dal 1° luglio. Le casacche dei giocatori che hanno fatto la storia del club con installazioni, film e realtà virtuale.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea l’imminente apertura al pubblico del Palermo Museum, dove i tifosi potranno ammirare le maglie della squadra da Troia a Lucera, compinedo un salto dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. Ma anche tanto materiale audiovisivo, scarpe, biglietti ed il percorso multimediale che farà sentire protagonisti in campo ascoltando il coro dei tifosi. Spezzoni di film dove viene citato il rosanero.

Mercato Palermo, Lucca al Sassuolo? Il procuratore fa chiarezza

Tutto questo dal 1° luglio, quando sarà dato il via alle visite guidate del pubblico, al priomo piano della Torre Sud del Barbera. Le visite, per rispettare le norme anti covid, saranno di 12 persone al massimo contemporaneamente, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, con orari stabiliti. Possibilità di organizzare anche visite scolastiche(da settembre, martedì e mercoledì)  per l’esperienza che dura intorno ai 50 minuti. Costo del biglietto 7 euro, acquistabile sul circuito Vivaticket: previsti anche sconti e riduzioni. Possibilità anche di acquistare il biglietto al botteghino ma solo se resteranno disponibili tagliandi prima della partenza di ogni visita guidata.

Fabrizio Miccoli al Palermo. Da capitano a tecnico un ritorno non facile

LEGGI ANCHE

Quella volta che il Palermo barattò Haas per Pessina

Palermo, chiusura vicina per un terzino del Bisceglie. Le ultime

Palermo, occhi su Vantaggiato: chi è il bomber della Ternana

Palermo, mercato: idea dalla Serie D per sostituire Palazzi. E su Guiebre…

Palermo, caccia al 2002: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie A

Il cammino dell’Italia fino alla finale: ecco le possibili avversarie. Il tabellone…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui