Palermo

Palermo, la lista di Filippi: spazio a Varutti e Manconi

Venti elementi sotto contratto, solo rinforzi di qualità.
La nuova stagione: in ritiro a San Gregorio Magno.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come oggi potrebbe essere ufficializzata la sede del ritiro estivo che si svolgerà a San Gregorio Magno, un paesino del salernitano a 500 metri di altezza e dotato di un impianto valida da diversi punti di vista. Sulla data c’è ancora qualche dubbio visto che non si conoscono i tempi della nuova stagione anche perchè la precedente finisce domani con la finale play off di ritorno.

Mercato Palermo: Lucca parte, ma piacciono due grandi attaccanti

In  linea di massima dovrebbe iniziare a metà luglio dopo alcuni giorni di pre ritiro in sede per i test atletici e dovrebbe durare da 2 a 3 settimane. Ciò significa che c’è ancora un mese intero per completare/potenziare l’organico, non da rivoluzionare ma solo da ritoccare con elementi di qualità. E con un occhio ai regolamenti che impongono liste di 24 giocatori più un 2002. Oggi ci sono in organico 20 elementi ma è probabile che qualche altro vada via: i casi più spinosi quelli di Crivello e Somma anche se per quest’ultimo il ds Castagnini sembra aver lasciato la porta aperta.

 

Palermo Filippi – Qualche giovane del vivaio sarà aggregato alla prima squadra sin dal ritiro. In difesa probabilmente si interverrà maggiormente perchè oltre le posizioni di Crivello e Somma c’è anche quella di Marconi: servirà un leader di reparto, forte fisicamente e dalla spiccata personalità. Per le corsie esterne, piace Varutti, mancino naturale in uscita dal Modena. Rumors parlano di Manconi, attaccante dell’Albinoleffe.

 

LEGGI ANCHE

Il Palermo che verrà: ipotesi di probabili formazioni

Varutti-Palermo, c’è il gradimento del giocatore. Le ultime

Quella volta che Romelu Lukaku fu quasi un calciatore del Palermo

Castagnini svela le volontà di Lucca: “Abbiamo parlato prima della partenza”

Castagnini: “Marong rinnova, Somma ha deluso. Ecco chi sono i punti fermi del Palermo”

Jacopo Manconi, il primo regalo per mister Filippi?

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui