A lanciare un grido d’allarme forte, l’allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco. Una situazione che si fa sempre più critica all’interno del gruppo squadra, come riferisce anche l’Arena, con ben 13 positivi.

La gara con la Triestina era stata già posticipata a domenica, rinviato l’intero blocco del secondo turno play-off. Ma stando così le cose la sfida resta a rischio come confida il tecnico, che profila anche un ulteriore rinvio per mercoledì 19:

Con questa situazione la Ulss non intende farci partire; ad oggi l’ipotesi che va per la maggiore è un ulteriore rinvio fissato per mercoledì diciannove. Oppure un’altra pista percorribile è che la Triestina venga a giocare qui a Verona. Al momento ho a disposizione quattordici giocatori, la situazione evolve nel giro di poche ore, noi siamo vigili.

Meglio domenica o mercoledì prossimo? “Mi vanno bene entrambe le date – glissa Fresco – la linea della società è di riporre la massima fiducia nelle istituzioni competenti. Attendiamo il responso della Ulss e ci comporteremo di conseguenza, com’è logico e corretto che sia“.

LEGGI ANCHE

Lucca… nì, il Palermo chiede i gol a Saraniti

I rosa non hanno mai vinto quattro partite consecutive

Floriano: “Il mio futuro sarà sempre in questa città. Ma giocherò fino al 2022”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui