Giovanni Tedesco
“Inter, lavoro e programmazione: Scudetto meritato. Juve? Formazioni sempre diverse e partite risolte dai singoli. Perugia, bravo Caserta. Palermo? Il settimo posto non è da festeggiare”

Questi gli argomenti trattati nell’intervista di Giovanni Tedesco realizzata da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.

L’ex centrocampista rosanero spazia a 360° ma ovviamente non può non parlare del suo Palermo. Vi riportiamo solo qualche passaggio dell’intervista:

Giovanni Tedesco – “Perugia? Complimenti a Fabio Caserta. Ho seguito nelle ultime settimane il Perugia e il Palermo. Nel Perugia ho visto una squadra ben organizzata che fisicamente andava al doppio, merito del preparatore Franco Chinnici con cui ho lavorato a Palermo e so quanto vale…

Sono stato tirato in ballo da Sagramola: ha detto che gli ex non facevano valutazioni positive perché volevano entrare nel castello. Da me non ha mai ricevuto una telefonata per allenare il Palermo. Sono un tifoso del Palermo e faccio calcio da trent’anni. Il Palermo non può arrivare settimo in Serie C. Sarebbe stato meglio assumersi le responsabilità del fallimento sportivo. Ha detto che i tifosi devono ragionare con la propria testa: nessun tifoso meglio di quello del Palermo sa amare le persone che meritano. E poi nel Palermo che giocava a grandi livelli ricordo che lui stava in ufficio: il riferimento di noi calciatori era Rino Foschi, non certo Sagramola”

LEGGI ANCHE

Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

Palermo-Teramo: ufficiale la variazione di orario, ecco quando si disputerà il match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui