Palermo incidente viale regione

Palermo – Una tragedia: due vite spezzate per un banale incidente, quello accaduto ieri sera a Palermo in Viale Regione Siciliana che ha coinvolto un’auto, un Van ed una moto. Sul colpo era morta la giovane Chiara Ziani di 21 anni mentre la sua compagna di viaggio a bordo della Panda, era stato portata in ospedale in gravissime condizioni.

Purtroppo anche la giovane 20enne non ce l’ha fatta ed è deceduta a Villa Sofia dopo che le sue condizioni erano apparese disperata ai sanitari accorsi sul luogo dell’incidente. La giovane era priva di sensi e solo dopo parecchie manovre rianimatorie aveva ripreso a respirare prima di essere portata in ospedale, dove poi è spirata.

Si chiamava Alessia Bommarito ( con un passato nella Ludos ), di 20 anni ed era abordo della Panda coinvolta nell’incidente nei pressi di Piazza Einstein che ha interessato anche un Van ed una moto causando il ferimento di 15 persone, non tutte gravi. Sembra ci sia anche una bambina.

Da chiarire la causa dell’incidente e chi fosse alla guida della Panda che, colpendo il cordolo della carreggiata, si è ribaltata per diverse volte. Sembra che a guidare fosse proprio la ragazza deceduta questa mattina e che dietro, nel sedile posteriore, ci fosse anche un giovane di 17 anni, Daniele, anche lui in gravi condizioni a Villa Sofia. Ferito gravemente anche il conducente dello scooter. La dinamica sembrerebbe questa: la Panda, dopo la carambola sul cordolo spartitraffico è finita sul Van e questo sulla moto.

 

LEGGI ANCHE

Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

Palermo-Teramo: ufficiale la variazione di orario, ecco quando si disputerà il match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui