PALERMO-TARANTO ARBITRA FEDERICO LONGO.


Palermo-Foggia arbitra Longo

Per il recupero di mercoledì 14 Aprile alle ore 15,00 allo stadio “Renzo Barbera” è stato chiamato a dirigere il Sig. Federico Longo della sezione di Paola(CS), che verrà collaborato sulle linee laterali dai Sigg. Somma e D’Apice entrambi di Castellammare del Golfo con quarto ufficiale il Sig. Ubaldi di Roma 1.

Longo è un arbitro molto esperto e di una certa età avendo compiuti 34 anni ed esercitando per il quinto anno in serie C, categoria nella quale ha già diretto 55 volte rifilando 225 cartellini gialli , 7 doppi gialli e ben 16 rossi diretti.

I suoi arbitraggi hanno visto le squadre di casa vincere per 19 volte pareggiare 20 volte ed uscire sconfitte 16.

Palermo-Foggia arbitra Longo – Nelle referenze delle sue direzioni in questa stagione viene accreditato col voto di 7 il che farebbe pensare  che arbitra benissimo; tuttavia non è scevro dal prendere delle cantonate l’ultima delle quali a dicembre scorso quando ha spedito negli spogliatoi Gennaro della Paganese reo di non aver commesso completamente nulla come hanno confermato le immagini.

Javier Pastore al Palermo. Un ritorno voluto da tutti e cercato da pochi

Ma di direttori di gara con alte referenze ne abbiamo visti fin troppi quest’anno che poi hanno rivelato tutta la loro mediocrità; buon ultimo, sabato scorso il saccente sig. Emmanuele di Pisa con curriculum di promettentissimo fischietto giovane destinato alle categorie superiori che ha fatto finta di non vedere un nettissimo mani in area Vibonese; e probabilmente lo vedremo assurgere alla  serie A visto la carriera che ha fatto l’avvocato La Penna dopo Frosinone-Palermo.

Inoltre il sig. Longo a trentaquattro anni è in serie C per il quinto anno…..qualcosa vorrà pur dire. Comunque… staremo a vedere.

Buon arbitraggio a tutti

Pino Abbate

LEGGI  ANCHE

Dalla Lazard passa il futuro della società rosanero. Interesse di un fondo americano…

Ecco la griglia play-off a 3 turni dalla fine e dopo il crollo della Casertana

Sicilia, incubo zona rossa da venerdì. A Palermo lockdown per un mese

Ottima prestazione: è mancato solo il gol. Palermo impeccabile

Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui