Palermo - Interesse di un fondo americano

Palermo – Interesse di un fondo americano… Dalla Lazard passa il futuro della società rosanero.

Lazard, un nome che ai più non dirà quasi nulla e che invece chi opera nel mondo dell’alta finanza conosce bene. E cosa c’entrerebbe il Palermo con questa Lazard? E’ presto detto. Ma iniziamo prima spiegando cosa è e cosa fa Lazard.

Lazard è una preminente banca d’affari specializzata nella consulenza finanziaria e nell’asset management, ovvero gestione degli investimenti. Una società con respiro multinazionale sin dalla fondazione nel 1848 tant’è che oggi opera in 42 città e 27 paesi.
In Italia, Lazard ha una sede a Milano, in via dell’Orso nel centro della città lombarda. E così che facendo due più due abbiamo capito come mai Dario Mirri sia stato avvistato più volte da quelle parti nelle ultime settimane.

Serie C/C, 35° giornata: il Bisceglie vince e aiuta il Palermo. La classifica

Il presidente del Palermo, infatti, avrebbe conferito un mandato alla Lazard affinché possa trovare qualcuno, magari tra quelli che ha già clienti, e che non sono per nulla di poco conto, cui magari possa interessare una società di calcio come quella rosanero. Ed è così che gli uomini della banca d’affari hanno iniziato subito a muoversi tant’è che sembra che ci sia già un interessamento che non si traduce automaticamente in un compratore dietro alla porta pronto a bussare. È chiaro che ancora è troppo presto per sbilanciarsi, ma esisterebbe un interessamento da parte di un fondo americano. Fondo che starebbe valutando l’opportunità di tradurre questa prima fase esplorativa in qualcosa di più concreto.

È chiaro che ancora è presto per parlare di una trattativa ma di certo se sono rose fioriranno, sperano tutti quelli che hanno a cuore le sorti della società rosanero. Di sicuro bisognerà aspettare, speriamo non troppo, perché oggi trovare qualcuno disposto ad investire nel calcio, soprattutto in questo calcio, è a dir poco difficile.

LEGGI ANCHE

Javier Pastore al Palermo. Un ritorno voluto da tutti e cercato da pochi

Sicilia, incubo zona rossa da venerdì. A Palermo lockdown per un mese

Ecco la griglia play-off a 3 turni dalla fine: rischio derby!

Ottima prestazione: è mancato solo il gol. Palermo impeccabile

Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui