Serie C play-off

Rinviata Palermo-Foggia, adesso è ufficiale. Il club pugliese è alle prese con un focolaio da Covid-19 con almeno tredici positivi nel gruppo squadra. Inizialmente il match si sarebbe dovuto disputare lunedì 29 Marzo alle ore 21.00, ma lo scontro diretto per i playoff è rinviato, come richiesto apertamente dai rossoneri. La richiesta è stata accolta dalla Lega Pro.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Foggia ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Palermo-Foggia, in programma lunedì 29 marzo 2021, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.

Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 327/DIV del 23 febbraio 2021, la stessa non sarà trasmessa da Rai Sport”.

LA DATA DEL RECUPERO

Resta da capire quando il match del Renzo Barbera si recupererà. Probabile che l’incontro verrà recuperato il 14 Aprile alle ore 15.00. Il calendario della Serie C dovrebbe infatti slittare di una settimana, con il turno in questione che sarebbe dedicato proprio ai recuperi (piuttosto che al match tra Palermo Bari, come originariamente previsto). In tal senso si aspettano notizie ufficiali.

LEGGI ANCHE

Decreto Covid, oggi il vertice sulle nuove misure: ipotesi linea dura fino al 3 Maggio?

Palermo, difesa al completo: cinque uomini per tre maglie

Il Foggia si allena senza i positivi: la partita resta in forse

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui