Nino u Ballerino, il meusaro più famoso di Palermo, apre un nuovo chiosco nei pressi di Porta Nuova. Oltre ad una grande soddisfazione per la riapertura di un “pezzetto” di gastronomia nel capoluogo, non sono mancate critiche dovute al mancato rispetto delle regole anti-Covid all’inaugurazione.

Di recente inserito nel registro delle Eccellenze Italiane, proprio Nino u Ballerino ha esternato tutta la sua gioia: “Sono emozionato – ha detto –  e spero di trasmettere a tutti energia positiva in questo momento che anche per me, per la mia famiglia e i miei collaboratori è stato e continua a essere complicato e pieno di incognite legate alla pandemia non ancora debellata”.

Grande gioia e soddisfazione dunque per Nino, oltre che uno splendido riconoscimento da parte del presidente Bivona, della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti. Unico neo, non indifferente, è stato il mancato rispetto delle regole. Proprio all’inaugurazione del nuovo punto gastronomico, si è registrato infatti un grande assembramento di persone, molte delle quali senza mascherina. Non sono mancate, per questo motivo, alcune critiche social in seguito all’apertura.

LEGGI ANCHE

Sicilia in zona arancione da lunedì, lo conferma Draghi

Paganese, Di Napoli:”Col Palermo per essere cattivi e fare la partita”

Ternana, arriva la risposta dei tifosi a Bandecchi: “Non siamo animali, ci saremo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui