Ternana Bandecchi

I tifosi della Ternana puntano a sostenere la squadra in vista del delicato match contro il Bari. Forte è il messaggio pubblicato sui social dalla Curva Nord Terni.

Esso smentisce quanto in settimana aveva affermato il presidente Bandecchi.

Aveva infattichiesto a gran voce di evitare assembramenti e di affollare strade e piazze esterne allo stadio.

Non è mancata ad arrivare la risposta dei tifosi che hanno ribadito come il loro sostegno sarà indolore, e nel rispetto della legge, ma che non posso non supportare la squadra in questo momento.

Ecco le dichiarazioni:

Ci troviamo ormai da più di un anno in un momento molto difficile e particolare che non ci permette di vivere questa stagione a dir poco fantastica della nostra Ternana come da sempre siamo abituati. Molte volte abbiamo pensato di organizzare qualche iniziativa, ma sempre si è data priorità alla situazione d’emergenza che stiamo vivendo”.

Ora visto il momento “particolare” vissuto nelle ultime due partite e la gara che si prospetta sabato, sappiamo che adesso più che mai dobbiamo dimostrare il nostro attaccamento, il nostro amore, la nostra voglia di Fere. Consapevoli che il nostro gesto non provocherà del male a nessuno. Fiduciosi che la città risponde in massa e ancora più convinti che usando testa e buonsenso, non siamo certo noi il problema della città in questo momento particolare per tutti”.

Rispettare il distanziamento, indossare tutti i dispositivi di sicurezza dall’arrivo in strada fino al passaggio del pullman, senza intoppi per quest’ultimo. E’ l’occasione per dimostrare che i tifosi non sono animali mossi da puro istinto. Ci ritroveremo alle ore 13.15, con sciarpe e bandiere per colorare viale dello stadio, il pullman passerà alle ore 13.25″ ecco come si conclude il post.

Qui il messaggio che è stato postato e può esser visualizzato su Facebook:

 

LEGGI ANCHE

Paganese, Di Napoli: “Col Palermo per essere cattivi e fare la partita”

Sicilia in zona arancione da lunedì, lo conferma Draghi

[FOTO] Ex Palermo, Miccoli e i vecchi ricordi rosanero con Ilicic

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui