Palermo

La vittoria del Palermo nel derby contro il Catania è una gioia immensa, anche per coloro che in passato hanno vestito la maglia rosanero. Tantissimi ex hanno esultato sui social e non solo per l’esito del match del Massimino, che porta la firma del capitano Mario Alberto Santana. Da Stefano Sorrentino fino a Giovanni Ricciardo.

Stefano Sorrentino ieri sera era negli studi di Pressing, ma non ha dimenticato l’appuntamento col derby, Al termine della puntata, infatti, ha salutato i tifosi del Palermo manifestando la sua gioia per la vittoria conquistata. “Per me è una seconda casa”, ha confermato alla conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO SORRENTINO 🐯 (@stefanosorrentino)

Gianni Ricciardo Alessandro Martinelli, protagonisti della stagione del Palermo in Serie D, hanno celebrato sulle storie di Instagram l’ex compagno Mario Alberto Santana. Entrambi hanno pubblicato una foto insieme al capitano. “Brividi…”, ha scritto l’attaccante con le note di Standing Ovation di Vasco Rossi in sottofondo.

Catania Palermo Martinelli ricciardo

All’appello ha risposto presente anche Federico Balzaretti. L’ex difensore si è infatti complimentato con il Palermo per l’importante trionfo. “Bravi ragazzi”, ha scritto su Instagram.


LEGGI ANCHE

[VIDEO] Il derby continua negli spogliatoi: i giocatori festeggiano così la vittoria

Joe chiedi chi era il… Palermo. Parole e musica di Mario Alberto Santana

Catania-Palermo, le pagelle: Santana da record, Filippi promosso all’esordio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui