Gioia incontenibile per i giocatori rosanero dopo la vittoria del derby contro il Catania. Un derby che mancava al “Massimino” da ben 8 anni. L’ultimo era stato segnato, per quanto riguarda la sponda rosanero dal pareggio al 95′ di Ilicic.

Adesso la musica cambia, ma è sempre una storia che viene scritta.

Quella quasi romantica di Mario Alberto Santana. Appena entrato, pochi minuti dopo, sigla un gol importantissimo non solo perché segnato durante il derby, in inferiorità numerica, e di importanza capitale, ma perché è un gol che entra di diritto nella storia del club.

Santana è il primo giocatore rosanero a segnare in tutte le categorie.

Dopo minuti di assedio rosso-azzurro e sofferenza, il fischio finale sancisce una vittoria capitale e da lì la gioia è solo rosanero.

Una festa che continua anche negli spogliatoi come testimoniato anche dal video pubblicato attraverso i social dalla pagina del club rosanero.

Tanti i sorrisi, l’unità ritrovata e gli sfottò goliardici, tra cui: “La Sicilia quella vera siamo noi“. A Catania stasera non saranno tutti contenti, ma c’è chi invece sorride, un gruppo di giocatori rosanero che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo.

Ecco il video:

 

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Catania-Palermo 0-1, gli highlights del match

Catania-Palermo 0-1, la cronaca integrale del match

Filippi: “In 10 abbiamo fatto ancora meglio, Santana capitano vero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui