Catania

Palermo – Classifica ancora corta, si può recuperare. Ma serve una zampata a Catania

Le prime 4 posizioni sono andate, inutile  girarci intorno. La 5° rischia di andarsene mercoledì  sera, diciamolo francamente. Il resto è tutto in divenire, la classifica è corta e spesso i risultati sembrano andare incontro al Palermo. La classifica è corta e si è accorciata anche dietro il Palermo nel senso che adesso anche squadra come Viterbese, Turris, Francavilla o Monopoli sentono vicina la zona play off.

Quali saranno le prime missioni del futuro allenatore del Palermo?

Dunque tutto in discussione, in movimento e, volendo fare gli ottimisti, ci sono ancora (pochi) margini per  raggiungere posizioni più consone ai rosanero o almeno a quello che ci si aspettava essere il Palermo. Nessuno pensava che i rosa potessero vincere il campionato ma essere a ridosso delle prime era il minimo che si potesse aspettare.

A Catania sfida importante non solo perché è un derby, non solo perché è la prima dopo l’esonero di Boscaglia e la squadra deve dimostrare che il problema era il mister ma soprattutto perché sono in palio punti importanti. 7 lunghezze dividono il Palermo dagli etnei che possono diventare 4 in caso di successo degli uomini di Filippi ma possono salire  a 10 e diventare tanti (con sole 9 gare da giocare) per ambire a conquistare la 5° posizione.

Insomma al Cibali serve una zampata, una prova di orgoglio e di rispetto per la maglia che a Viterbo è stata francamente offesa. Dalla prestazione e da quello che si è voluto far capire…

LEGGI ANCHE

Palermo, rebus panchina: idea Filippi fino a fine stagione?

Palermo, abbia inizio il toto allenatore: ecco i possibili sostituti di Boscaglia

Boscaglia la prima tessera del domino: dirigenza destinata a cadere?

Adesso basta: Sagramola, Castagnini e Boscaglia diano le dimissioni per il bene del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui