Il tema cessione attorno al Palermo sta invadendo il web, appassionando i tifosi e catalizzando i loro interessi. Da ieri, passeggiando in città si sente soltanto dire: “Ma vero Mirri vuole vendere?”. Oppure: “Sono passati meno di due anni e già si pensa ad un nuovo proprietario?“. In questo clima di attesa e di curiosità comincia anche la girandola di nomi veri o presunti di soggetti interessati al Palermo.

Dopo i rumors su Algebris ed il finanziere Davide Serra, l’incontro fra Mirri e un uomo di fiducia di Andrea Radrizzani, qualche ora fa Calciomercato.com pubblica la notizia dell’interessamento dell’imprenditore siciliano Antonio Cauzo per le quote del club rosanero. Il presidente Dario Mirri ha annunciato di recente che è intenzionato a valutare possibili investitori. Nel pomeriggio, scrive Calciomercato.com, Cauzo avrebbe inviato una PEC informativa alla società di viale del Fante, con il sostegno di un gruppo di investitori italo-americani.

Cauzo, di origini catanesi, è molto attivo nel campo immobiliare e della ristorazione negli Stati Uniti, precisamente nello stato della Florida. Da qualche mese, ha acquisito una parte delle quote societarie del Miami Magic FC, nuova squadra americana intenzionata a lanciare i giovani talenti nei grandi palcoscenici del calcio mondiale. Adesso l’obiettivo si spinge verso Palermo? Oppure è solo uno dei tanti rumors destinati ad evaporare nel nulla?

Contattato dalla nostra redazione, ha risposto: “Mi scuso ma non posso parlare dell’argomento, al momento“. Che sia solo una smentita di rito per negare la cessione del Palermo in mano a una nuova società? Nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle novità. a riguardo.

LEGGI ANCHE

Tra Mirri e Di Piazza si intravede qualche raggio di sole. Ecco perché…

Quando Barzagli e Zaccardo lasciarono Palermo per errore. Il retroscena

Palermo, i tifosi invocano l’esonero di Boscaglia: ecco i possibili sostituti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui