Palermo

L’attuale presidente del Leeds United, Andrea Radrizzani, secondo le ultime indiscrezioni, riportate in esclusiva da Mediagol.it, ha incontrato la scorsa settimana a Milano il presidente del Palermo Dario Mirri.

Il numero uno degli inglesi, nei suddetti giorni di soggiorno nel capoluogo lombardo, si era recato anche presso la sede dell’Inter, dove si è intrattenuto con l’amministratore delegato Beppe Marotta. Nessun argomento relativo al mercato in imminente chiusura né alla volontà dei nerazzurri di cedere il club nerazzurro da parte della attuale proprietà all’ordine del giorno, bensì una questione politica. I due avrebbero, in particolare, parlato degli effetti della pandemia sul mondo del calcio.

Qualcosa di simile potrebbe essere accaduto tra Andrea Radrizzani ed il patron Dario Mirri. Tra i due presidenti c’è una vecchia amicizia. Impossibile, tuttavia, credere nel corso della lunga conversazione non sia emerso l’argomento relativo al club di Viale del Fante e ad un possibile cambio al vertice di quest’ultimo. L’uscita di Di Piazza ha infatti lasciato un posto importante nella gerarchia della dirigenza rosanero.

E se Radrizzani fosse il “post Di Piazza”?

Andrea Radrizzani non è nuovo a investimenti nel mondo dello sport. Tra gli altri, infatti, è fondatore e proprietario dell’emittente Eleven Sports, che detiene i diritti televisivi della Serie C. Non stupisce, dunque, che sia alla ricerca di un club italiano sul quale investire. Il candidato potrebbe essere il Palermo dell’amico Dario Mirri?

Al momento dallo scambio di opinioni tra Radrizzani e Mirri, non sarebbe emerso alcun riscontro concreto. La trattativa per un possibile ingresso nella società rosanero da parte del presidente del Leeds è ancora lontana dall’apertura. Non è da escludere, tuttavia, un nuovo incontro tra le due parti in tal senso.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, lo sfogo di Langella: “In Lega Pro disastro annunciato, sistema va rinnovato”

Mercato, Lazaar ha rescisso con il Newcastle: quale sarà il suo futuro?

Potenza, Capuano esonerato: si attende il terzo allenatore stagionale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui