Capuano

Il Potenza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Eziolino Capuano. Fatale è stato l’ultimo turno di campionato perso contro la Casertana, che aveva fatto seguito ad un buon punto contro il Palermo. Il tecnico, che era già stato alla guida dei potentini, aveva ricevuto incarico a Novembre per sostituire Somma. Il lavoro di uno degli allenatori più eclettici e particolari della categoria, è durato però soltanto poco più di due mesi.

Come detto, la sconfitta di ieri a Caserta e una serie di risultati negativi collezionati nel corso dell’ultimo mese, hanno fatto la differenza. Il Potenza non vinceva in campionato dal 10 gennaio, nel trionfo casalingo contro la Paganese. Da quel giorno in poi, fino al suo esonero irrevocabile, soltanto un punto conquistato, quello contro i rosanero di Boscaglia. Le vittorie negli ultimi due mesi, sono addirittura soltanto due: quella già menzionato ai danni della Paganese e quella esterna a Monopoli.

Adesso si valuta il sostituto. In pole perl il nuovo incarico ci sarebbe ancora Somma, per quello che sarebbe il più classico dei ritorni di fiamma. In lizza, ci sarebbe anche un vecchia cinoscenza rosanero: Giuseppe Sannino. Nel frattempo Capuano ha già lasciato il centro di allenamento e salutato i suoi colleghi di lavoro.

LEGGI ANCHE

Palermo-Ternana, le pagelle: ottimo De Rose, Kanoute deludente

Bari, è crisi nera per la squadra: ritiro fino a data da destinarsi

Boscaglia: “Questa è la strada giusta, volevamo di più e mi aspetto molto di più”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui