Palermo-Ternana

Termina con il risultato di 1-1 la sfida interna al Renzo Barbera tra Palermo e Ternana: padroni di casa in vantaggio con Lucca con una grande incornata, raggiunti nel finale dal gol dell’ex Falletti.

Di seguito, le prestazioni dei giocatori rosanero in campo con i relativi voti nella sfida Palermo-Ternana:

LA DIFESA

Pelagotti 6 – Ha dovuto tenere sempre alta la attenzione visto che aveva davanti l’attacco della capolista e la prestazione è stata buona.

Accardi 6.5 – 65 minuti di buon livello da parte di Andrea che si spinge spesso in avanti sulla sua fascia e confeziona anche il cross per il momentaneo vantaggio realizzato da Lucca. Poi si fa male.

Palazzi 5.5 – Ormai deve rassegnarsi a questo ruolo a cui lo relega Boscaglia, e lui si adatta al meglio ma si addormenta quando Crivello scivola e non contrasta Falletti che segna l’1-1.

Somma 5.5 – Anche lui sta a guardare Falletti che realizza invece di cercare di impedirglielo. Per il resto non dispiace.

Crivello 6 – Ha ben giocato rispetto alle precedenti partite spingendosi spesso in avanti sulla sua fascia e arrivando anche al tiro. Purtroppo scivola nel momento meno opportuno e da via libera a Falletti che non si fa pregare e pareggia.

Doda 6 – Entra al posto di Accardi e fa il suo senza eccessivi patemi.

IL CENTROCAMPO

Luperini 6 – Cerca di dare una mano al gioco di centrocampo della squadra e fa meglio di altre volte ma è ancora lontano dai suoi standard.

De Rose 6.5 – Il Palermo finalmente ha un giocatore che sa mettersi in cabina di regia e dettare i ritmi alla squadra, e sicuramente migliorerà col passare del tempo.

Odjer 6 – Fa da buona spalla oggi a De Rose dando un buon contributo anche in fase di contrasto.

Broh 5.5 – Mezz’ora per lui al posto di Odjer. L’impegno non manca ma i risultati sono modesti e per giunta sbaglia un gol di testa a due passi dalla linea di porta.

L’ATTACCO

Kanoute 5 – Solito rendimento poco utile a creare problemi alle difese avversarie ma stavolta viene sostituito ad inizio ripresa.

Lucca 6 – In ripresa rispetto alla scorsa gara. Fa un bel gol sul cross di Accardi ma si divora un gol ad inizio partita facendosi ipnotizzare da Iannarilli.

Valente 6 – Si dà un gran da fare per 76 minuti non sempre con lucidità e forse c’è un rigore su di lui, ma può e deve fare di più.

Silipo 6 – Finalmente Boscaglia gli concede più tempo e lui lo ripaga con una prestazione di buon livello che lo porta a dare il via all’azione dell’illusorio vantaggio.

Floriano: s.v.

Saraniti: s.v.

L’ALLENATORE

Boscaglia 5.5 – Nonostante il persistere di giocatori fuori ruolo o che dovrebbero riposare un po’, oggi la squadra rende un po’ di più. Meno male che dà più tempo di gioco a Silipo e i risultati si vedono.

L’ARBITRO

Tremolada 6 – Intendiamoci… Non ha diretto male, ma se avesse dato il rigore su Valente non si sarebbe gridato allo scandalo come non è scandaloso non averlo dato…. Era più sì che no.

LEGGI ANCHE

[LIVE] Palermo-Ternana 1-1: Falletti risponde a Lorenzo Lucca

Boscaglia: “Questa è la strada giusta, volevamo di più e mi aspetto molto di più”

Crivello: “Siamo tutti da criticare, inutile nasconderci”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui