Crivello

Il calciatore del Palermo Roberto Crivello ha parlato in mixed zone alla fine della partita contro la Ternana. Queste le parole di Crivello:

“Sul gol? Lo devo rivedere, ma sono scivolato, la palla è rimasta li e ci hanno punito, c’è stata molta sfortuna, ne ho parlato anche con Michele. É stato un peccato perchè abbiamo fatto una grande partita per 60 minuti, ma ci poteva anche stare. Ripetiamo sempre le stesse cose, che abbiamo creato e che poi non riusciamo mai a portare a casa il risultato, dobbiamo solo stare zitti e lavorare”.

“Striscioni dei tifosi? Danno fastidio, ci devono ferire, è giusto così. Siamo tutti da criticare inutile nasconderci. Il nostro problema è stata la continuità. Lo sappiamo che non siamo da questa classifica, però ora lo dobbiamo dimostrare, le parole non servono più”

“La verità è che quando ci sono queste gare di cartello diamo sempre qualcosa in più. Ma dobbiamo dare sempre questo, perchè la classifica è inguardabile e dobbiamo dare il massimo con qualsiasi squadra. Con Valente mi trovo bene così come con Floriano. Quando ci sono questi giocatori in panchina capisco che siamo forti, però non lo abbiamo dimostrato ancora. Comunque con qualsiasi compagno gioco mi trovo benissimo”.

LEGGI ANCHE

[LIVE] Palermo-Ternana 1-1: Falletti risponde a Lorenzo Lucca

Boscaglia: “Accardi? Una piacevole sorpresa, per me è un jolly”

Boscaglia: “Questa è la strada giusta, volevamo di più e mi aspetto molto di più”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui