Ternana

Anthony Partipilo, uno degli attaccanti protagonisti della Ternana di Lucarelli ritrova il gol contro la Paganese, salendo a quota 10 gol realizzati in stagione, nella gara vinta dalle Fere per 3-1 contro la Paganese.

Ma non manca nelle parole del giocatore, così come in tutta la squadra, attenzione e concentrazione per la prossima gara quella che vedrà la capolista affrontare proprio il Palermo di Boscaglia:

Non c’è tempo per guardare la classifica – ribatte -. Mercoledì dobbiamo andare a Palermo e ci aspetta un match difficile. Continuiamo a giocare gara dopo gara“.

E c’è anche profondo rammarico nelle parole dell’attaccante, felice per il gol, ma che avrebbe voluto vedere un risultato ancora più rotondo, non importa nemmeno più di tanto l’allungo sul Bari, che ha perso contro il Teramo di Paci:

Sono tornato al gol e mi fa piacere, ma sono arrabbiato perché avrei potuto segnarne più di uno. Dobbiamo proseguire lungo questa striscia positiva: abbiamo creato molto ma siamo stati ingenui sul gol subito. Possiamo fare di più”.

Del resto sul match difficile e sulla troppa rilassatezza che nei suoi giocatori ha visto è ritornato anche il mister Lucarelli nelle parole del post gara e con parole forti ha ribadito il concetto:

Con questa poca intensità potremo rischiare di non vincere il campionato. Giocando cosi è difficile pensare di poter vincere il campionato. Succede ogni tanto nelle annate, ma prestiamo attenzione sennò prendiamo tre gol a Palermo e torniamo a casa. Senza intensità non si può giocare. Mi prendo il risultato ma abbiamo fatto un passo indietro“.

Da Partipilo a Lucarelli un coro unanime, che teme la trasferta di Palermo ed invoca maggior intensità.

 

LEGGI ANCHE

Potenza, incidente per Bucolo dopo la gara col Palermo: l’auto si ribalta

Palermo, parto tragico: muoiono madre e bimbo

È un Palermo senza…Potenza. L’attacco stecca, non si vince più

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. No state tranquilli non sarà difficile (purtroppo per noi) il Palermo non è più quello dei giorni belli e comunque il nostro allenatore ci metterà sicuramente del suo con formazioni dierse, cambi incomprensibili. Anche se perderemo poi dirà che ha visto un bel Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui