Calciomercato Palermo Lazaar

Ultimi giorni di calciomercato, poi sarà possibile acquistare soltanto svincolati. Al momento, nessuna squadra ha davvero messo a segno grandissimi colpi, per via di una situazione economica non eccelsa in tutti i club d’Europa. Tra quelle che però si sono mosse meglio, mettendo in bacheca già 3 acquisti in questa finestra invernale, c’è il Milan.

Mandzukic, Tomori e Meité sono state le tre pedine che Maldini e Gazidis hanno portato a Milanello. Ma i rossoneri non si fermeranno qui: l’obiettivo è trovare infatti un vice Theo Hernandez, protagonista fin qui indiscusso, insieme ad Ibrahimovic, della cavalcata che ha portato il Milan in testa alla Serie A.

Nel mirino, sarebbe finito Achraaf Lazaar, un ex Palermo. Il terzino, attualmente in forza al Newcastle, ha giocato al Palermo dal 2014 al 2016 collezionando 73 presenze e mettendo a segno 3 gol. Un terzino di spinta che sarebbe per Pioli una validissima alternativa al gioiello francese. Primi contatti avviati, per quello che potrebbe essere il secondo calciatore che nel Milan, dopo Simon Kjaer, è passato anche dal capoluogo siciliano.

LEGGI ANCHE

Tanti auguri a Delio Rossi… l’uomo che fece sognare Palermo

Palermo, alla radice della crisi: pochi gol e tante occasioni fallite

Palermo – La difesa di nuovo in… fuorigioco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui