Tommaso Cancellotti sembra essere un obiettivo fisso del prossimo avversario del Palermo, il Teramo. L’esperto laterale destro che vanta ben 200 presenze in Lega Pro e 44 presenze in serie C, sembra aver terminato la propria esperienza con il Perugia.

Non sta trovando lo spazio necessario, secondo quanto riportato da Perugia24.net, e sarebbe pronto a far un gradito ritorno con la maglia del Teramo, allenato da Paci.

Il club lo aveva prelevato la scorsa stagione e conosce le doti e le qualità del ragazzo con una grande tecnica ed esperienza in categoria.

Arrivato a Perugia a titolo definitivo, sembra già pronto per una nuova esperienza, che potrebbe anche essere un ritorno al passato. Non mancano di certo gli estimatori, tante le piazze che hanno puntato gli occhi sul difensore, in attesa di aggiornamenti, il ventottenne di Gubbio potrebbe rivestire anche la maglia del Teramo tra le tante possibilità.

Tommaso Cancellotti troverà il Palermo come suo prossimo avversario, lungo la sua strada? 

Il Teramo è quindi attivo in chiave mercato, in vista della sfida al “Renzo Barbera” di domenica 24 Gennaio alle ore 12:30.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, nuovo focolaio al Civico: pazienti e sanitari positivi nel reparto di Cardiologia

Coronavirus, i bollettini del 20 gennaio: la Sicilia seconda regione per numero di casi

Le ultime sul calciomercato del Palermo: idee, nomi e possibilità

Serie C/C, squadre attive sul mercato: il punto sulle trattative

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui