Playoff Serie C

Gli utimi giorni di mercato sono sempre i più intensi e le squadre del campionato di Serie C/C sembrano scatenate sul fronte attivo della campagna.

Il Bari di mister Auteri lavora su entrambi i fronti lavorando sulle cessioni degli scontenti Simeri e D’Orazio, entrambi direzione Ascoli Piceno in Serie B.

Trattative in dirittura d’arrivo che porterebbe l’esterno Tommaso D’Orazio ad un ritorno in B, mentre per Simeri sarebbe un esordio assoluto nella serie cadetta dopo i 24 gol nel triennio con i galletti.

Se da un lato la squadra di Auteri lavora in uscita, dall’altro si studia lo scambio sempre con l’Ascoli con il trasferimento in Puglia del terzino classe 95 Puttini che in questa stagione ha trovato poco spazio.

Scatenato nel mercato anche il il Monopoli che, battendo la concorrenza di Bari e Feralpisalò, si aggiudica un assoluto colpo da 90 per la categoria: il difensore Nicola Bizzotto dal Vicenza.

Per il centrale classe 90′ più di 200 partite in Serie C che andrà a completare il reparto difensivo del Monopoli che nella prima parte di stagione ha avuto molte lacune.

Chiude la giornata di trattative il fanalino di coda Cavese con Matteo Kucich torna a Cava de’ Tirreni.

L’estremo difensore torna a vestire la maglia dei campani dopo l’esperienza con il Pisa dove non ha collezionato presenze.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: “Nel mercato o spendi tanto o niente. Non possiamo vincere il campionato”

Palermo, per Di Gaudio affare possibile. E quelle parole di Sagramola…

Palermo: il calendario e gli orari del girone di ritorno. Tascabile e scaricabile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui