Palermo Crivello
Palermo – Pelagotti, Crivello e gli altri: i rosa che tentano il doppio salto.
Sono tredici i giocatori del Palermo che erano in squadra nel campionato di Serie D e sono stati confermati; in undici sono scesi in campo con Boscaglia: tra loro il portiere sempre utilizzato in tutte le gare di campionato.
Dello zoccolo duro che era già stato allenato da Pergolizzi fanno parte tra gli altri anche Santana, Accardi, Martin, Floriano e Lucca.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come lo zoccolo duro del Palermo tornato tra i professionisti sia formato da ben 13 elementi che lo scorso anno facevano parte della squadra affidata a Pergolizzi e che ha centrato la promozione. Ma non tutti hanno giocato.

Fra questi il portiere Pelagotti è l’unico ad essere stato sempre presente in Serie C, seguito, come numero di presenze, da Lucca, Accardi, Crivello, Floriano, Silipo, Martin, Lancini, Peretti, Santana e Doda. Ancora senza minuti in C sono rimasti solo Fallani e Marong.

Palermo, Pelagotti-Crivello
Se Pelagotti è il più presente, Crivello non è in testa alla classifica delle presenze sol perché fermato da infortuni e squalifiche.
C’è chi si aspettava di giocare di più e chi pensava meno, come Accardi partito non proprio titolare nelle gerarchie del tecnico ma che si è ben disimpegnato sia come centrale che come terzino e dopo l’infortunio di Almici si è ritagliato un posto fisso guadagnando sempre la sufficienza. Fra chi ha meno minuti in campo Peretti e Silipo; l’attaccante non ha ancora timbrato la rete ma ha fornito un paio di assist che hanno consentito di vincere la gara.
LEGGI ANCHE

Palermo, per Di Gaudio affare possibile. E quelle parole di Sagramola…

Il Palermo come la sora Camilla: tutti lo vogliono, nessuno la piglia

La storia della Fincantieri, ovvero quando Palermo aveva un’altra squadra in Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui