Palermo - Migliaccio

Palermo – Migliaccio: «Il gol alla Juventus non lo scorderò».

“Che bello i tifosi all’Olimpico, purtroppo c’era anche Eto’o”.
“Mi portò Colantuono, ma devo tanto a Rossi. Eravamo una grande squadra, tutti amici. Miccoli il più bravo, segnava sempre”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone nella sua consueta rubrica Cuori Rosanero, raccoglie le parole di uno dei calciatori più amati degli ultimi anni, Giulio Migliaccio che arrivò a Palermo dall’Atalanta insieme a Colantuono e che di Palermo conserva un grandissimo ricordo.

Gli amici palermitani, il ricordo di tante cene ai Pupi di Bagheria, la carriera fra campioni come Pastore, Cavani e Miccoli. Ed è proprio l’ex capitano rosanero che lo incantava più di tutti.

Palermo: il calendario e gli orari del girone di ritorno. Tascabile e scaricabile

Quel centrocampo con Liverani e Nocerino ed i rapporti con Delio Rossi e Ballardini. Migliaccio deve tutto al Palermo. La sua carriera prese lo slancio e la consacrazione definitiva proprio in maglia rosa. Ecco perché ha risposto presente all’invito della società nella serata delle glorie rosanero. Atalanta e Palermo, le due squadre nel cuore di Migliaccio che le accomuna per la passione dei tifosi. Oggi Migliaccio è nello staff del presidente Percassi ed ha superato il corso per direttore sportivo.

LEGGI ANCHE

Palermo, per Di Gaudio affare possibile. E quelle parole di Sagramola…

Il Palermo come la sora Camilla: tutti lo vogliono, nessuno la piglia

La storia della Fincantieri, ovvero quando Palermo aveva un’altra squadra in Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAMTWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui