Palermo

Palermo-Bari. Alle 15 ultimo confronto del 2020 contro un’avversaria che mira alla B.
Boscaglia chiede fiducia: “Giudicateci solo alla fine del campionato”.
“So quanto valiamo. Il distacco magari è giusto, ma in gara secca tutto si azzera”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi riprende la conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Bari. Mister Boscaglia ha sottolineato come in una gara secca può succedere di tutto sebbene probabilmente il distacco dal Bari sia giusto. Il Palermo cercherà di restare agganciato alle posizioni di vertice della classifica ma l’attuale decimo posto scontenta i tifosi e non dà ragione di una squadra costruita per le zone alte ma non per ammazzare il campionato. Un Palermo che guarda al futuro, che ci proverà anche quest’anno ma che ha un progetto in divenire.

Per questo Boscaglia chiede di essere giudicato a fine campionato sebbene accetta le critiche, soprattutto dai tifosi. Il malumore della gente cresce perché il distacco dalla vice capolista è di 13 punti ma anche il Bari è contestato per quei 7 punti di distacco dalla Ternana, per una piazza che in estate sperava di ammazzare il campionato. Boscaglia chiede alla squadra una prova all’altezza dei propri mezzi e di avere fiducia nel proprio valore.

Boscaglia: “Silipo mi piace, ma ho un valido motivo per non schierarlo”

La formazione vedrà il rientro di Marconi al centro della difesa con un Floriano che scalpita per giocare contro la sua ex squadra. A centrocampo Palazzi e Odjer sembrano favoriti su Luperini e Broh, mentre in avanti dovrebbero rientrare Rauti e Saraniti.

Palermo-Bari, la probabile formazione su Repubblica: Pelagotti, Accardi, Somma, Marconi, Crivello, Palazzi, Odjer, Kanoute, Rauti, Floriano, Saraniti.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bari, le probabili formazioni: ballottaggio in difesa e in attacco

La colpa è di chi questa squadra l’ha costruita

Terremoto in Sicilia, avvertita una scossa a Ragusa e Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui