Palermo

Il presidente Mirri: “Tutti delusi. Con Di Piazza c’è l’accordo sul centro sportivo”.
15 i milioni destinati da Mirri e da Di Piazza alla costruzione della squadra e alla gestione del club nell’anno di serie C.
16 i punti in classifica del Palermo conquistati in 12 gare del torneo in corso. Frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Il futuro e il presente. Il Palermo che guarda alla programmazione a medio-lungo termine ha messo la prima pietra virtuale con l’aggiudicazione del bando per la gestione del campo sportivo comunale di Torretta attorno al quale ci sono i terreni che il club ha deciso di acquistare per la realizzazione del centro sportivo.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che riprende le parole del presidente Mirri in occasione della conferenza stampa virtuale organizzata soprattutto per esporre l’iter del futuro centro sportivo rosanero. Ma ovviamente è anche l’occasione per parlare di campo, dei risultati altalenanti, della squadra uscita dalla zona playoff dopo il pari con la Viterbese.

“Ci sono state tante cose positive e tante negative nell’ultima partita con la Viterbese, se abbiamo un minimo di amor proprio dobbiamo riconoscere che si può far meglio. Siamo stati costruiti per un progetto vincente, quando si perde è colpa del presidente ed è giusto così. Ci ho messo la faccia personalmente dopo la sconfitta di Bisceglie che è stata mortificante, i giocatori da lì si sono assunti ulteriori responsabilità e dal derby hanno dimostrato di essere un gruppo unito, di persone perbene e appassionate, che comunque stanno rendendo orgogliosi i nostri tifosi… Se ci sarà bisogno di intervenire a gennaio, lo stabilirà chi ha queste competenze. Né io né Di Piazza abbiamo voglia di buttare soldi, se sarà necessario si migliorerà la squadra, ma non è detto che spendendo si vada in B. Vedi il Bari, che l’ha persa contro la Reggiana. Certe cose non si possono comprare… Con Di Piazza ci siamo chiariti sui alcuni punti, su tanti altri no. Quello del centro sportivo è stato superato. Stimo che entro l’estate inizieranno i lavori”.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui