Il blitz antidroga allo Sperone vrificatosi la scorsa settimana, ha determinato l’arresto di 5 persone. Trenta agenti del commissariato di Brancaccio, sono scesi in strada studiando i movimenti di alcuni sospettati. Anche attraverso il pedinamento di alcuni clienti, la polizia è riuscita a risalire agli spacciatori. Tra quelli pedinati, uno è stato fermato dopo un inseguimento in via Filippo Pecoraino con addosso 2 dosi di crack. L’uomo poi è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e pare che al momento dei controlli, avrebbe tentato la fuga investendo in retromarcia due agenti poi finiti in ospedale.

A finire in manette sono stati in cinque, di cui due poi risultati positivi. Per questo motivo, i poliziotti venuti a contatto con gli arrestati positivi ad oggi si trovano in isolamento domiciliare.

Al momento dell’arresto, è stato perquisito anche un magazzino dove sono state trovate e sequestrate 51 dosi di crack pronte per la vendita e 400 euro frutto dell’attività illecita. I due agenti travolti da un cliente della “banda di spaccio”, sono stati soccorsi dal 118 e hanno riportato una frattura al dito e una frattura scomposta a una costola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui