Palermo

Non potevano mancare le parole di Roberto Biffi alla vigilia di un Palermo-Catania così tanto atteso. Roberto Biffi, il capitano a tinte rosanero per eccellenza. Un derby anomalo, senza pubblico, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, e giocato in categorie differenti da quelle della serie A.

Biffi: “Tornerei al Palermo con qualsiasi ruolo. Sarebbe la ciliegina della mia vita…”

Una serie C, che l’ex centrale conosce molte bene e in cui ha affrontato molto spesso il Catania. Recordman di presenza con la maglia rosanero (318 in campionato, 321 se si contano play-off e play-out, per un totale di undici stagioni) l’ex capitano ha voluto mandare un messaggio alla squadra dal proprio profilo Instagram:

Forza ragazzi… il derby è una questione d’onore… facciamoci valere e capiranno chi siamo“. In precedenza, Biffi aveva anche pubblicato una foto che lo ritraeva con la Coppa Italia di serie C vinta nel 1993, anno in cui il Palermo ottenne anche la promozione in serie B, grazie alla vittoria del campionato.

Biffi: “Palermo buona squadra ma il Bari è sopra tutti”

Il commento del capitano rosanero: “Eccolo il trofeo vinto meritatamente nell’anno del duplete rosanero“.

Il legame con i tifosi rosanero rimane quindi indelebile, e la carica dimostrata in vista di questo derby dimostra come Roberto Biffi rimanga il tifoso n°1, dei colori rosanero.

LEGGI ANCHEPalermo, sarà un derby strano… Ma Boscaglia ha bisogno di punti

Castagnini e il derby in casa: “Mia moglie è catanese, ma… il Palermo deve vincere!”

Palermo, scelte obbligate per il derby

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui